Consorzio Barolo /
Il Consorzio di Tutela Barolo Barbaresco Alba Langhe e Dogliani è da oltre settant’anni testimone e protagonista della realtà vitivinicola delle Langhe.
Il mondo affascinante del vino ha dato origine ad una comunicazione originale. La creatività del Consorzio è stata infatti riconosciuta come unica e premiata nei concorsi internazionali. Un segno tangibile della proficua collaborazione con il Consorzio che ha portato all’organizzazione di numerosi eventi internazionali di successo che hanno visto le Langhe protagoniste.
Ironika ha prodotto un’immagine di marca che unisce la storicità del brand alla modernità del segno, mantenendo l’identità della marca attraverso uno stile attuale ed innovativo.
L’accademia rivolta ai professionisti del settore che vogliono approfondire la conoscenza dei vini e del territorio. Un’immagine istituzionale dedicata agli ambasciatori delle Langhe nel mondo.
L’accademia rivolta ai professionisti del settore che vogliono approfondire la conoscenza dei vini e del territorio. Un’immagine istituzionale dedicata agli ambasciatori delle Langhe nel mondo.
L’evento dedicato ai vini delle Langhe e rivolto a buyer, operatori del settore e appassionati.
Un’edizione speciale che nel 2022 si è svolta, per la prima volta, nella cornice unica di OGR TORINO.
Un progetto ambizioso sostenuto con impegno e dedizione. Nato dalla collaborazione con il Consorzio di Tutela Barolo Barbaresco Alba Langhe e Dogliani.
Dopo il successo della prima edizione a NY nel 2020, la seconda edizione del prestigioso evento organizzato per la promozione dei grandi vini piemontesi si è svolta nel 2022 a Los Angeles tra la Downtown e gli studi della Paramount.